Torino, 23 marzo 2020
Le contraddittorie recenti disposizioni restrittive del Governo e della Regione consentono la continuazione dell’attività degli studi legali, sia pure senza la presenza fisica della clientela e con particolari modalità. Come noto poi, per l’attività giudiziale, le udienze e i termini sono per lo più rinviati a data da destinarsi e sospesi per legge.
Vogliamo quindi rassicurare tutti i nostri contatti, che la nostra attività professionale non è interrotta, anche se per il momento dobbiamo rinunciare alle riunioni personali; e che siamo bene attrezzati per supplire nei migliori dei modi a tale difficoltà contingente. A mero titolo di esempio: proseguiamo a fornire le consulenze, i pareri, i contatti iniziali, le riunioni via Skype o per telefono anche in videochiamata su WhatsApp, lo studio e l’approfondimento delle diverse questioni, la predisposizione di contratti, di atti introduttivi, delle memorie, e delle difese in genere, le trattative tra i legali, ecc….
Ciò nell’interesse principale dei nostri clienti, che con questa circolare VOGLIAMO TRANQUILLIZZARE; ma anche ad evitare l’accumularsi di adempimenti nei giorni futuri in cui – auspichiamo nel più breve tempo possibile – cesserà l’emergenza e riprenderà l’attività con le normali modalità. Dobbiamo essere pronti alla ripresa.
Vi invitiamo quindi ad utilizzare in orario di ufficio non solo il telefono (011.5178599) e la posta elettronica (studio@avvocatocarena), ma anche il semplice collegamento in videoconferenza tramite il PC, via Skype (www.skype.com <www.skype.com> ), al nostro indirizzo:
studioavvocatocarena
oppure tramite altra piattaforma software di videochiamata concordata.
Continuiamo pertanto a tutelare al massimo delle attuali possibilità gli interessi della nostra clientela.
Con i nostri migliori auguri in questo difficile periodo, miei e di tutti i collaboratori
Avv. Vincenzo M. Carena
Studio Avvocato Carena | 10128 Torino – Corso G. Ferraris, 63 – Tel. 39.011.517.85.99 Email: studio@avvocatocarena.it <mailto:studio@avvocatocarena.it>